ORARIO UFFICI DEL TURISMO Vejer de la Frontera


Alloggio

Alloggio

Destinazionehttps://vejer.costasur.com/it/index.html

Destinazione

Ti offriamo la piú completa guida turistica della tua destinazione, sei venuto nel posto giusto...

Autobushttps://vejer.costasur.com/it/orari-autobus.html

Autobus

NO HAY RESULTADOS
NO HAY RESULTADOS

Autohttps://vejer.costasur.com/it/autonoleggio.html

Auto

Dimostrato: noleggiare un'auto non é caro. Scopri quanto poco ti costerá spostarti a tuo piacimento durante le vacanze con Costasur.

Noleggiare

Trenihttp://trenes.rumbo.es/msr/route/searching.do

Treni

NO HAY RESULTADOS
NO HAY RESULTADOS

Volihttp://vuelos.rumbo.es/vg1/searching.do

Voli

NO HAY RESULTADOS
NO HAY RESULTADOS

Parcheggiohttps://vejer.costasur.com/it/parcheggio-vejer.html

Parcheggio

Hai bisogno di noleggiare un auto? Costasur ti offre i migliori prezzi del mercato!

Cercare Aeroporto

Traghettohttps://vejer.costasur.com/it/ferry-vejer.html

Traghetto

Cerchi un traghetto?

Forza e coraggio!

https://vejer.costasur.com/it/vendita-biglietti-online.html

Ti proponiamo diverse opzioni per evitare di annoiarti, usa il nostro motore di ricerca attività e divertiti durante le tue vacanze!

Cercare attività

L'ufficio per il turismo di Vejer. E' consigliabile che durante le tue vacanze a Vejer la prima visita sia all'ufficio del tursimo.

L'ufficio per il turismo di Vejer lo puoi trovare in viale Los Remedios 2, accanto alla fermata degli autobus e vicino al parco Los Remedios e vicino al parcheggio gratuito che si trova all'entrata di Vejer, Grazie alla sua buona posizione questo ufficio riceve tantissime visite sia in basse che in alta stagione.

Approfitto per dirti che se il tuo alloggio si trova in centro storico potrai trovare un altro parcheggio nella via Corredera, la trovi facilmente seguendo tutto dritto il viale Los Remedios.

In questo ufficio ti daranno l'informazione generale di Vejer e di tutta la Costa della Luce. Ti daranno dati utili, informazione general, sulla cultura e sull'artigianato delle nostre feste.

Ti danno una mappa di questo bellissimo paese e di come arrivare alle sue spiagge.

Questi sono i dati di contatto dell'ufficio per il turismo
-Teléfono 956451736
-info@turismovejer.es
-oficinadeturismovejer@hotmail.es

In alta stagione: dal 15 di giugno al 15 di ottobre, pasqua.
Da lunedì a venrdì: mattina dalle 10.00 alle 15.00, pomeriggio dalle 17.00 alle 21.00
Sabato e domenica: dalle 10.30 alle 14.30 e dalle 17.00 alle 21.00

Bassa stagione:
Da lunedì a venrdì: mattina dalle 10.00 alle 14.00, pomeriggio dalle 16.00 alle 18.00
Sabato e domenica: dalle 11.00 alle 14.00.

Stagione media: da dopo pasqua fino al 14 giugno.
Da lunedì a venrdì: mattina dalle 10.00 alle 14.00, pomeriggio dalle 17.00 alle 19.00
Sabato e domenica: dalle 11.00 alle 14.00.

Per prenotare gruppi chieder informazione a: inf_vejer@hotmail.com

In alta stagione ci sono percorsi guidati dall'ufficio per il turismo, si passeggia per le vie più tipiche fino ad arrivare al recinto di mura, l'antica città di Vejer, il castello, la Casa Palazzo del Marchese di Ta-maron e la casa del Mayorazgo.

La visita alla chiesa parrocchiale e al convento delle suore è opzionale ma è molto interessante poiché quest'ultimo oggi è il museo municipale delle tradizioni e usanze di Vejer.
Durante il percorso ti racconteranno delle storie dei nostri antenati.

Puoi fare anche il percorso dei cortili andalusi, sono cortili di proprietà privata aperti al pubblico, ogni anno il comune di Vejer organizza nel mese di maggio un concorso e premia il migliore e più bel cortile andaluso.
Il colore dei suoi fiori e il bianco della parte delle case sono una combinazione perfetta.

Per fare il percorso notturno l'orario ideale è il tardo pomeriggio, una passeggiata per il recinto di mura del quale rimarrete di stucco anche se sembra incredibile, la magia la creano le luci dell'illuminazione dell'insieme storico uniti alle terrazze piene di gente e l'ambiente che si respira in questa epoca dell'anno e mentre ascolti storie dei nostri avi raccontate da una guida. Secondo quello che ci raccontano dal proprio ufficio per il turismo, questo è il percorso che più piace ai turisti.

Il percorso per l'insieme storico e i dintorni dura tutta la giornata, con una passeggiata per il centro storico e visit alle mura, passeggiata per la città antica di Vejer, il castello, la Casa Palazzo del marchese de Tamaron e la casa del Mayorazgo. Se vuoi visitare il convento delle suore oggi è un museo municipale delle tradizioni di Vejer e la chiesa parrocchiale del Divino Salvador.
Dopo di ciò puoi visitare il santuario di nostra signora de la Oliva, la patrona di Vejer, paludi e parco naturale di Barbate, visita l'acquedotto di Santa Lucia e una visita alla spiaggia di El Palmar, a Canos de Meca.

E infine conoscere Vejer e i suoi dintorni con il treno turistico, offre diversi percorsi con viste incredibili e storie interessanti, il treno comprende una guida che traduce in diverse lingue.

Tfno. prenotazioni: 622 651 678
www.trenturisticovejer.com
reservas@trenturisticovejer.com

Se dopo tanto giro hai fame, il bar il parque accanto all'ufficio del turismo ha delle tapas eccellenti e puoi anche pranzare per 40? due persone, o anche menù a 8? e colazioni a 2,40?, nel viale Los Remedios il bar Arriate con prezzi simili e si mangia bene, un po' più cari sono invece i bar e ristoranti della piazza di Los Pescaitos, per quel che riguarda il pranzo, ma per l'aperitivo tutti i bar di Vejer hanno gli stessi prezzi, 2,50? tapas + bibita.

Se non hai la macchina, c'è una linea di autobus per andare in spiaggia o visitare i paesi dei dintorni, cosa che ti consiglio poiché sono paesi con un fascino speciale e vale la pena conoscerli.

Se hai dimenticato di buttare delle cose in valigia, non ti preoccupare perché a Vejer troverai tutto quello di cui hai bisogno, ci sono supermercati, negozi di scarpe e negozi di abbigliamento e farmacie.

Ofertas

Filtrare le offerte

Caratteristiche

Altre destinazioni Costasur

Servizi disponibili in questa località
  • Array
  • Array